Skip to main content

Discover Made in Italy

ITA Airways

La compagnia aerea italiana di riferimento, attiva dal 15 ottobre 2021 con l’obiettivo di creare un vettore aereo efficiente e innovativo all’interno del paese e all’estero.

immagine

Sin dall’inizio delle proprie attività ITA Airways ha perseguito l’obiettivo di essere ambasciatrice del Made in Italy, scelta dai passeggeri e dalle aziende per le proprie necessità di mobilità e di trasporto in Italia e verso il mondo e per i viaggi dai mercati internazionali al nostro meraviglioso Paese, a supporto dei flussi turistici e commerciali da e per l’Italia.

I pilastri dell’identità di ITA Airways sono la soddisfazione del cliente mediante servizi personalizzati e una forte spinta alla digitalizzazione e la sostenibilità declinata nel suo aspetto ambientale, con l’obiettivo di diventare la compagnia più green d’Europa, economico e sociale, con un’attenzione sempre maggiore all’uguaglianza e all’inclusione. ITA Airways mette al servizio dei propri clienti individuali e aziendali una flotta all’avanguardia, un network di destinazioni servite con frequenze studiate per ottimizzare i tempi di viaggio, servizi distintivi e di qualità e una elevata specializzazione per il trasporto di merci sensibili quali le opere d’arte.

ITA Airways è ambasciatore delle eccellenze italiane nel mondo, contribuendo ad esportare lo stile e l’immagine di un’Italia riconosciuta a livello internazionale come la culla di una cultura ispirata alla bellezza dei suoi paesaggi, della sua arte e delle sue tradizioni. Alla luce di tale naturale inclinazione e posizionamento di ITA Airways e delle elevatissime competenze tecniche, siamo orgogliosi di essere stati scelti da Confindustria come Official Carrier dell’evento legato all’apertura della loro sede di Washington.

Per la nostra Compagnia è un onore poter offrire il proprio contributo a questa straordinaria manifestazione, che supporteremo trasportando sui voli ITA Airways dall’ aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino a Washington Dulles, inaugurati lo scorso 2 giugno, la delegazione di Confindustria e le Tavole di Leonardo, opere di ineguagliabile valore artistico, storico e simbolico.

immagine ITA Airways
LEGGI ANCHE
SCOPRI DI PIÙ
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL
CAPITOLICHIUDI